Pensione per cani

pensione per cani

La pensione per cani è situata all’interno del Centro Cinofilo, in una zona tranquilla un poco appartata rispetto all’ingresso.

I Box della pensione per cani sono cementati e coibentati come richiesto dall’USL e vengono igienizzati e sterilizzati ad ogni cambio cane.

Sono dotati di una parte esterna a cui il cane può accedere tranquillamente tramite una porticina che rimane sempre aperta.

La parte al chiuso della pensione per cani è costituita da pannelli termici in grado di assicurare una temperatura, rispetto a quella esterna, inferiore nei mesi estivi e superiore nei mesi invernali.

Nei picchi stagionali è comunque possibile richiedere riscaldamento o aria condizionata di cui ogni box è dotato.

La parte all’aperto è ombreggiata nei mesi estivi e si affaccia su un’ampia area di sgambamento.

L’area è video sorvegliata e per alcuni box è possibile richiedere la password per accedere tramite un ‘applicazione scaricabile sul cellulare alle immagini in diretta del proprio cane

Facendo dieta specifica, proporremo al vostro cane esattamente lo stesso che mangia a casa, in modo da non creare squilibri nell’alimentazione.

pensione per cani

Durante il giorno i cani hanno momenti di libertà nell’aria di sgambamento circostante alla zona dei Box.

I nostri addetti puliscono i box giornalmente e fanno sgambare il cane solo o in compagnia, in base all’interesse del padrone.

La pensione dispone di servizio veterinario 24h su 24 e controlli periodici effettuati dal veterinario della struttura.

A completare la pensione per cani ci sono i servizi annessi all’attività: cucina per la preparazione dei pasti, dispensa con cella frigorifero, ambulatorio medico per ogni evenienza e lavaggio professionale.

 

Per Info Pensione Cani
Aldo Pizzi 331 4787024

X